Chi siamo Il flusso di lavoro

il nuovo stabilimento

Il nuovo stabilimento sorge su un'area complessiva di 11.000 mq di cui 3.800 mq coperti.
L'area di lavoro risulta essere ampia ed adatta ad una impostazione del flusso di lavoro snello, efficente ed efficace che ha come obiettivo principale l'attenta gestione ed ottimizzazione dei centri di costo e dei processi che ne governano il risultato.

Tracciabilità

Tracciabilità, ripetitività del prodotto, flessibilità e garanzia del risultato finale sono concetti attuali e concreti in Milpass. Siano essi applicati a prodotti ripetitivi e standardadizzati che al prodotto "customizzato".

Il tempo in Milpass è una variabile importante in quanto rappresenta un fattore competitivo ed un modo con cui presidiare il costo del prodotto.

In questa organizzazione è sempre possibile verificare lo stato di avanzamento del progetto nelle fasi di produzione dal momento dell'inserimento dell'ordine alla sua preparazione per il ritiro. Sia esso nuovo che alla ennesima ripetizione.

Integrazione

L'integrazione tra le funzioni "tecnico" e "produzione" dell'azienda ha permesso l'inserimento in azienda di tecnologie meccaniche in grado rispettare gli standard di produzione e qualità richiesti dalla Direttiva macchine 2006/42/CE.

L'attenzione al cliente è il punto focale della nostra nuova filosofia operativa ogniqualvolta entrerete in contatto con la nostra organizzazione.

Richiedi una consulenza, troveremo la giusta soluzione